Adotta un cane

Nome: Natasha

  • Genere: Femmina
  • Anno: 2017
  • Taglia: Medio-grande
  • Sterilizzato: No
  • Razza: Meticcio

Natasha: una vita da scoprire!

Adottalo Adesso!

Su Natasha

  • Occhi di ghiaccio!
  • In cerca di riscatto
  • Energica e vitale

Questa meravigliosa meticcia dagli occhi di ghiaccio è Natasha, detta anche Asha. E’ una rinuncia di proprietà: la sua famiglia, per motivi gravi, non riusciva più a gestirla adeguatamente.

Natasha è una taglia medio-grande, è nata ad inizio 2017, è quindi giovanissima ed ha tutte le carte in regola per diventare una brava cagnolona di casa.

Appena entrata in Canile mesi fa, era un po’ complicato approcciare Natasha, per la sua folle esuberanza. E’ stato impostato un lavoro costante grazie ai nostri amici educatori di Compagni di Zampa.

Purtroppo le NON esperienze fatte durante la sua infanzia e adolescenza, hanno reso per lei difficile non eccitarsi ad ogni stimolo interessante ma piano piano siamo riusciti a farle vivere momenti di relax insegnandole a godersi la vita non per forza a mille all’ora.

Ora Natasha riesce a concentrarsi e a prestare attenzione a chiunque interagisca con lei. Tira ancora un po’ al guinzaglio, ma solo per il desiderio di uscire dal canile: infatti non appena si varca la soglia del rifugio, Natasha è un cane diverso e riesce a rilassarsi vivendo in tranquillità la passeggiata.

La sua voglia di vivere è una vera e propria ventata di energia e la vita in un box purtroppo non fa proprio per lei.
Natasha avrebbe bisogno di una famiglia che si occupi di lei e della sua educazione con molto tempo da dedicarle, avrebbe bisogno di vivere in una casa con giardino con una calda e accogliente cuccia tra le mura domestiche. Una famiglia che le faccia scoprire il mondo e che goda insieme a lei di lunghe passeggiate quotidiane.

Sarebbe ideale per lei una famiglia capace e volenterosa, che abbia già esperienza con i cani e che abbia voglia di farsi stregare dagli occhi di questa cagnolona dal cuore tenero.

Forza amici… Natasha ha fatto degli splendidi miglioramenti e ne continuerà a fare… Lei è qui che vi aspetta!!