Chi Siamo

A.N.P.A.N.A. ONLUS

Il Progetto Canile di Casalmaggiore (CR) è diretto dall’Associazione Nazionale Protezione Animali Natura Ambiente (A.N.P.A.N.A) sez. territoriale provinciale di Cremona.
A.N.P.A.N.A. è stata fondata a Roma il 3 Aprile 1985 ed oggi è presente in tutto il resto dell’Italia, con Sezioni e Delegazioni.

L’Associazione è iscritta agli Albi Regionali per il Volontariato su tutto il territorio Nazionale, per la Protezione Animali, Ambiente e per la Protezione Civile; è riconosciuta dal Dipartimento Nazionale per la Protezione Civile con Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministero della Salute con Decreto n°4/2007 EN.AS. del 3 luglio 2007 e dalle Nazioni Unite come Ente formatore. E’ iscritta nel registro delle Associazioni di interesse della Comunità Europea e nell’elenco delle Associazioni Europee di Volontariato.

Per ulteriori informazioni
vi invitiamo a visitare il sito ufficiale

Chi siamo e perché il progetto di un Canile Rifugio?

Fulcro dell’Associazione sono i volontari A.N.P.A.N.A Onlus Cremona che mettono a disposizione il proprio tempo libero per occuparsi della cura e della promozione delle adozioni degli ospiti a 4 zampe, che cercano una famiglia per sempre, con amore e dedizione.