Donazioni

Sostieni la nostra causa

 Ogni settimana entrano cani malati, maltrattati o malnutriti. Alcuni vengono ritrovati sul territorio senza microchip, spesso vagano per giorni interi senza toccare cibo o acqua, altri provengono dalle situazioni più disparate, a seguito di sequestri, sfratti giudiziaririnunce di proprietà per motivi economici e non.

Come associazione ANPANA ONLUS ci occupiamo del loro benessere fisico fin dal loro ingresso. Tutti i nostri fondi vengono impiegati esclusivamente per fornire ai nostri ospiti le cure necessarie, vaccinarli, provvedere alla profilassi per la filaria, effettuare visite veterinarie specialistiche, acquistare antiparassitari, mangimi specifici e quant’altro per rendere il loro soggiorno il più sereno possibile in attesa di una famiglia.

Le vostre donazioni sono importantissime e senza l’aiuto di tante persone generose non saremmo in grado di aiutare al meglio i nostri cani.

Come donare:

  • Versa un contributo sul nostro c/c presso la Banca CARIPARMA di San Giovanni in Croce, IBAN: IT 25 N 06230 57130 000043318875 – Causale: Offerta Canile Rifugio.
  • Effettua una donazione PayPal, il pulsante che trovi qui sotto. Il metodo è veloce, sicuro ed affidabile, accetta ogni carta di credito anche prepagata ed è usufruibile anche dall’estero.
  • Devolvi il 5×1000 nella dichiarazione dei redditi inserendo il CF: 90007460190.
  • Destina un lascito alla nostra Associazione o in ricordo di qualcuno che ha amato gli animali per tutta la vita.

Anche una piccola donazione può fare la differenza!

“Nessuno commise un errore più grande di colui che non fece nulla perché poteva fare poco.” – Edmund Burke